Caso Santani: Stardoll ruba ancora i disegni?

caso santaniRicordate la storia di Migliukee? Stardoll aveva aperto un nuovo store basandosi sui disegni che una ragazza aveva rubato. Ebbene sì, chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbero ricascati?

Chi ha fatto login il 31 ottobre, giorno di Halloween, ha ricevuto in regalo un carinissimo animaletto. Bello, carino strapazzabile. Ma chi lo ha creato?

E’ presto detto, si tratta di un pupazzo creato da Santani e disponibile nella sua pagina Deviantart. Contattata per sapere come Stardoll erano entrato in contatto con lei, ha risposto di non saperne assolutamente nulla!

santani stardollApriamo ufficialmente il Caso Santani. Come evolverà la situazione?

4 Comments

    • Mi piace credere che sia colpa di uno stagista appena assunto, che ha cercato la scorciatoia senza rendersi conto delle conseguenze.
      Non voglio proprio pensare che l’amministrazione di Stardoll prenda determinate decisioni apposta.

  • Chicflor2

    Viva la coerenza più che altro. Stardoll ritiene ingiusto che molte doll si impegnino a copiare le creazioni (es. parrucche) che hanno creato delle stardesigner e su questo sono d’accordo.
    Ma perchè essere incoerenti? Loro copiano i lavori di altra gente credendo poi che nessuno se ne accorga, si sbagliano. Non è per niente giusto dover copiare il lavoro degli altri che avranno sicuramente faticato e impiegato tanto tempo per realizzarlo.

    • Potremmo creare un post sull’incoerenza di Stardoll, dal “non copiate” al “non pubblicate i vostri social username”… Una lunga lista di cose vietate e proibite che però loro non si trattengono dal fare.
      Sfortunatamente per loro, però, in questo caso potrebbero intervenire anche gli avvocati. Staremo a vedere e aggiorneremo il post in caso di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.