Stardoll Italia’s Next Top Model 2 – FASE 2 #risultati

qs

Le vacanze natalizie hanno reso l’attesa dei risultati interminabile, no?

Nella scorsa fase le ragazze hanno sfilato per il Victoria’s Secret Fashion Show, lo spettacolo dove a calcare la passerella non sono solo modelle ma sono angeli, gli angeli di Victoria’s Secret! Forza, diamo un’occhiata ai lavori delle concorrenti:

keti106-1-720x720
Keti106

Marylin_Chic Il look non è niente male ma adoro soprattutto il make up occhi! Trovo azzeccati gli accessori, anche se non mi convincono molto la scelta dei sandali, avrei preferito qualcosa di diverso … nel complesso bel lavoro!

milkagirl9 Neanche a me hanno convinto quei sandali, ma ho trovato molto carino l’accostamento dei colori e degli accessori. Bello anche il make up un po’ anni ’80, ma boccio la scelta dei tatuaggi, troppo eccessivi …

Voto: ★★★★☆

//

ilaria-1-720x539
ilarinagold

Marylin_Chic Mi piace molto questa proposta, un po’ di alone di mistero e un po’ street but sweet di molte teenager con una serie di piccole cose come il choker, le calze parigine e l’acconciatura. Unica pecca per il bangle, ma le ali … sono favolose!

milkagirl9 Adoro questo look dark, misterioso e osé: le ali sono il pezzo forte, ha fatto un ottimo lavoro. Avrei evitato quelle calze, ma sono perfette nel contesto di un look un po’ grunge come questo.

Voto: ★★★★★

cattura
Sophie_Esposito

Marylin_Chic Ci sono pezzi interessanti per questo outfit come i gioielli e queste ali, non potevi sceglierne di più adatte per il tema che hai proposto *_* Tuttavia non mi hai convinta per l’hairstyle, questi capelli troppo poco voluminosi non ti donano molto, mi tocca bocciare questa scelta così come quella dei sandali gladiator …

milkagirl9 Il tuo look è strepitoso, ma quei sandali rischiano di rovinare l’intero outfit scarpe così basse non credo siano le più adatte per calcare la passerella del VS Fashion Show …

Voto: ★★★★☆

//

dreamyblair-w
DreamyBlair.w

Marylin_Chic Wow, questo look mi piace molto! Però – sì, c’è un “però” – avrei voluto vedere qualcosa di più con gli accessori …

milkagirl9 Senza alcun dubbio un look splendido, però per un angelo delle nevi non avrebbe guastato un tocco ice ai capelli, o magari delle lenti colorate

Voto: ★★★★☆ 1/2

//

angneve-720x560
springpinkdaisy

Marylin_Chic Ti darei cinque stelle solo per gli accessori (solo il dettaglio di perle sul bra diciamo che fa a pugni con il resto, ma per fortuna non è troppo vistoso) che valorizzano molto questo look, una favolosa regina di ghiaccio!

milkagirl9 Amo questo look, è così luminoso … ottimo lavoro!

Voto: ★★★★☆ 1/2

//

concorso-1-720x645
Andre-simi

Marylin_Chic Non mi dispiace affatto questo look punky chic, solo per le scarpe avrei optato per qualcosa di differente, ma ne è uscito comunque qualcosa di molto carino!

milkagirl9 Bello il tema che hai scelto e anche il risultato, mi ricordi un po’ Avril Lavigne ^^

Voto: ★★★★☆

//

senza-titolo
Martina.M.

Marylin_Chic Ti confesso che il dettaglio del velo mi aveva fatto interessare a un tema interessante, la sposa di Victoria’s Secret, ma tornando al lavoro, anche se non è male, lo trovo un po’ povero …

milkagirl9 Non mi convince tanto come hai abbinato il silver, mi aspettavo qualcosa di più audace o di eccentrico per lo show più atteso dell’anno!

Voto: ★★★☆☆

***

QUI LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA

1. ilarinagold (cinque stelle)

2.springpinkdaisy (quattro stelle e mezzo)

3. DreamyBlair.w (quattro stelle e mezzo)

4. Keti106 (quattro stelle)

5. Andre-simi (quattro stelle)

6. Sophie_Esposito (quattro stelle)

7. Martina.M. (tre stelle)

Dimenticavo di dirvi circa la nuova aggiunta alla giuria, date pure un “bentornata” alla nostra milkagirl9 che ritorna nelle vesti di giudice al SINTM!

Assente della settimana è invece Claclisuperstar che ha chiesto (e ottenuto, ovviamente!) l’immunità, ma ad essere eliminata è purtroppo Martina.M., che però può ancora sperare nel ripescaggio in vista delle fasi finali^^

A breve per le dolls restanti verrà pubblicata la FASE 3! ^^

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.