Stardoll Italia’s Next Top Model 2 – FASE 2

qs

È uno degli show più attesi dell’anno, dove solo una ristretta cerchia di top model, bellissime e sfavillanti come angeli, calca la passerella sulle note di esibizioni dal vivo dei cantanti più hot del momento. Bene, finisco così con gli indizi perché avrete capito sicuramente di cosa sto parlando … *busta aperta* del Victoria’s Secret Fashion Show!

Le concorrenti questa settimana sfileranno proprio a Parigi, quindi preparate un look da mozzare il fiato: scegliete colori, tema ecc… dell’outfit (lingerie ovviamente), siete libere di scegliere ali o accessori vari come tiare e così via, create un make up perfetto e sensazionale (vi consiglio di non limitarvi a un maquillage classico o da tutti i giorni) e scegliete un’acconciatura, diciamo, “tipica” dello show (di solito gli angeli sfoggiano chiome sciolte con morbide onde, ma è solo un esempio), glitter su tutto il corpo ecc…

Ripeto come ogni settimana che per il look (outfit+beauty) sarà possibile utilizzare Starplaza o la vostra Suite, l’importante è che la modella sia la vostra doll e nessun’altra; appena terminato il lavoro fate uno screenshot (da fare per esempio con strumento di cattura) e caricate l’immagine qui sotto i commenti accompagnato dal vostro nickname di Stardoll.
Buon lavoro! La FASE 2 scade sabato 24 dicembre.
Se ci sono dubbi, non esitate a contattarmi per messaggio privato, su Stardoll sono Marylin_Chic e vi risponderò appena possibile. ^^

12 Comments

  • DreamyBlair.w

    Salve! Grazie per le 4 stelle della prima fase!
    Per questo look il mio tema è …
    …”L’ Angelo della Neve”
    …lingerie bianca cristallizzata, ali soavi, trucco candido ma sbrilluccicoso in tema bianco, capello nero sensuale, giarrettiera sexy e morbida come la neve!!

  • Margherita

    Sono un po’ dispiaciuta perchè appena ho aperto per inserire i miei file mi sono accorta di aver scelto lo stesso tema. Ho perso molto tempo perchè speravo di trovare dei capi che al di là degli effetti scenici fossero vera lingerie, ma è praticamente impossibile in stardoll. Sono contenta di non aver scelto lo stesso bikini (almeno ci differenziamo un pochino), il mio l’ho trovato nel bazaar, ma visto che ci avevo pensato tanto ormai lo pubblico com’è e pazienza. Diciamo che ci siamo fatte catturare entrambe dalle belle foto della sfilata, ma il mio angelo è una bionda e algida regina delle nevi.

  • Nick: andre-simi
    Dolce, romantica , vintage? Non c’è più un’ombra di tutto ciò in questo mio outfit. Il tema che ho scelto è Fallen Angels ispirata alla collezione Halloween di Victoria’s Secret
    (l’immagine https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/c4/9a/39/c49a39cf84991973afa4175632a6d9ff.jpg)

    Un’angelo sexy, estravagante e sicuro di sé. Dolce come il veleno, bella e maledetta. Ho scelto delle sfumature viola per intensificare lo sguardo , insieme ad un rossetto bordeaux per le labbra.

  • Sophie

    Nome: sophie_esposito
    Io ho scelto un tema macabro, misterioso, intrigante forse perchè credo che il mistero sia molto affascinante e sensuale il nome che ho scelto per definire la mia doll è L’angelo della morte! Non è proprio adatto per il periodo natalizio però spero vi piaccia 🙂

  • Keti106

    Sfilata primaverile!
    L’angelo della primavera!
    Lingerie e trucco bicolore! 🙂
    …per una donna serena e che rinasce come la primavera!

    ps..Grazie mille per la vittoria della prima fase!!!! 😀

  • Ilaria (ilarinagold)

    L’angelo della seduzione!
    …la donna provocante, misteriosa, dal corpo perfetto, che sceglie il nero, il pizzo, l’estremo,la passione (rossetto rosso)!!!
    ilarinagold

  • Martina.M.

    Scusa se metto due immagini, è che mi sono accorta che il body usato nella prima è ispirato ad un pezzo realmente utilizzato in un Victoria’s Secret Fashion Show (http://crystalblog.com/int/wp-content/uploads/sites/16/2015/11/Martha-Hunt-wears-look-made-Swarovski-crystal-at-VSFS-14-1014×1024.jpg) e non volevo sembrasse troppo copiato.. allo stesso tempo la seconda mi sembrava troppo semplice.. se per caso devo scegliere uno solo dei due look, scelgo il secondo.

    – Colorato come un carnevale brasiliano: body multicolore, ali e scarpe rosse abbinate al body, calze con giarrettiera nere e makeup che riprende i colori dell’outfit (ombretti che vanno dal viola al blu al nero e guance e labbra più semplici per non appesantire troppo).
    – Silver in love: intimo argentato e nero con vari gioielli (tra cui una giarrettiera) argentati e delle ali e un paio di scarpe nere; make up occhi sul tono del nero-argento, dei brillantini sotto l’occhio e guance e labbra abbastanza semplici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.