Stardoll Italia’s Next Top Model 2 – FASE 1

qs

Ladies & Gentlemen, rieccoci qui alla seconda edizione di Stardoll Italia’s Next Top Model!

Come già accennato, questo sarà la stagione del livello successivo, le modelle affronteranno il difficoltoso percorso che le porterà allo status di top model, saranno all’altezza del gioco? Intanto andiamo a conoscerle …

CureDiamons
Claclisuperstar
DreamyBlair.w
Springpinkdaisy
ilarinagold
Keti106
Sophie_Esposito
Martina.M.
andre-simi

E senza aspettare ancora, sveliamo la FASE 1 : Chimi Eyewear Testimonial!

Tra le vetrine di Starplaza spunta la novità Chimi Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole che aspetta la sua Chimi Girl … cosa fare dunque? A ciascuna modella verrà assegnato uno degli esclusivi modelli della nuova nuova collezione cui abbinerete un outfit adatto alla personalità dei vostri occhiali: misteriosa o grintosa, o ancora frizzante o dolce come il miele? Sarete voi a deciderlo, e per questo toccherà spendere qualche parolina in merito alla vostra scelta e alla vostra Chimi Girl

CureDiamons Acai 001
Claclisuperstar Peach 003
DreamyBlair.w Litchi 003
Springpinkdaisy Coco 003
ilarinagold Aqua 001
Keti106 Kiwi 001
Sophie_Esposito Berry 003
Martina.M. Ginger 003
andre-simi Mango 002

Come nella scorsa edizione, per il look (outfit+beauty) potete utilizzare Starplaza o la vostra Suite, l’importante è che la modella sia la vostra doll e nessun’altra; appena terminato il lavoro fate uno screenshot (da fare per esempio con strumento di cattura) e caricate l’immagine qui sotto i commenti accompagnato dal vostro nickname di Stardoll.
Buon lavoro! La FASE 1 scade venerdì 16 dicembre.
Se ci sono dubbi, non esitate a contattarmi per messaggio privato, su Stardoll sono Marylin_Chic e vi risponderò appena possibile. ^^

P.S.: l’assegnazione degli occhiali è avvenuta in modo del tutto casuale, tuttavia se il modello non dovesse piacere, la modella può contattarmi tramite messaggio privato scrivendo il codice della montatura che preferisce (es. 003 anziché 002). Attenzione, per evitare modelli “cloni” non sarà possibile cambiare il modello (es. Acai anziché Mango), ma solo il codice e così potrà usare un’altra montatura del modello assegnato.