Get the Look #3

Salve lettori e ben ritrovati!  

Eccomi ritornata con la terza puntata di Get the Look: per l’outfit di oggi mi sono ispirata ad un’altra famosa serie tv che ha dettato le leggi della moda, ovvero Gossip Girl! 

Basata sui romanzi della scrittrice Cecily von Ziegesar, la serie racconta le vicende di alcuni ragazzi dell’Upper East Side di New York, i quali vivono amori, intrighi e affari in un mondo di lustrini e negozi di lusso. La voce narrante è quella di Gossip Girl, una blogger dall’identità nascosta che si diletta a svelare scandali e segreti sul web. 

Tra i diversi outfit che i protagonisti hanno indossato nelle sei stagioni, ho scelto di ispirarmi ad un look fresco e primaverile indossato da Serena van der Woodsen (interpretata da Blake Lively). 

Per riprodurlo su Stardoll ho utilizzato i seguenti capi:
 

Pantaloni ampi abbinati ad un semplice top e ad una vistosa collana sono perfetti per un look semplice, ma allo stesso tempo distinto e aggraziato, adatto sia in primavera che in estate, come quello di Serena. 

Per ottenere un outfit simile, ho scelto per questa volta di affidarmi ad Asos: ecco alcuni esempi di pantaloni, canotta e collana che potete acquistare! 

Se questa puntata vi è piaciuta fatemelo sapere con un commento, noi ci vediamo… alla prossima! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.