Una quarantena dagli aspetti positivi

Editoriale di semplicementMia

20 Aprile 2020

Oggi piove, ma dopo intere settimane di sole va bene anche così.

Le campane suonano le 12, questo lunedì mattina è davvero volato.

Prima sono uscita di casa. Mi sono messa mascherina e guanti e sono uscita per la prima volta da fine febbraio. Strade deserte, nessuno in giro, solo una persona (altrettanto bardata) che portava fuori il cane.

Fino a qualche tempo fa anche Stardoll era così. Il deserto dei Tartari. Poi è arrivato il Coronavirus con una delle poche cose positive che ha comportato: vite in standby e persone che ritornano ai loro vecchi passatempi.

Questa settimana ho trascorso molto tempo su Stardoll. Ho chiacchierato con lo Staff trovandolo più disponibile del solito, ho risolto alcuni problemi tecnici che mi facevano impazzire da anni e ho sondato il terreno per capire se c’è speranza per gli utenti italiani.

Ancora nessuna risposta ufficiale, ma ci stiamo lavorando. Lo stiamo facendo anche nel club ITALIAPROTESTA di La_RuGBiSTa. Iscrivetevi se avete voglia di lottare con noi!

C’è un altro club che ultimamente mi coinvolge tanto. Si chiama StardollAlert ed entrarci dentro è come fare un viaggio indietro nel tempo: tante doll attive, giochi, dialoghi, consigli… Una bella idea di angy.s97 che è riuscita a ricreare la bella atmosfera stardolliana di una volta!

Nel frattempo la vita va avanti, online e offline, affiancata da tutti gli effetti collaterali del Covid-19. Tra queste anche lo Staff bloccato a casa tra malattia e smart working. Secondo Lisa.Stardoll porteranno avanti il sito al meglio delle loro possibilità, nel frattempo Giulia continuerà a raccontarci le ultime collezioni uscite. Avere una personal shopper non è mai stati così semplice!

Sul blog abbiamo anche terminato il nostro primo concorso, quello di Pasqua. I miei complimenti a Springpinkdaisy e a Marylin_Chic per la meritata vittoria! Il concorso è stato organizzato da Marcello e ha visto la partecipazione di 9 ragazze. Non male, considerando che eravamo appena tornati!

Grazie quindi a tutti i nostri lettori per essere tornati con noi. Grazie per i vostri commenti e le vostre interazioni.

Abbiamo intenzione di far tornare Stardoll Italia come prima, quindi scriveteci qui sotto quali rubriche vorreste rivedere o se ci sono nuovi argomenti che potremmo trattare.

Vivere Stardoll è più divertente se lo facciamo insieme.

Buona settimana!