Blogger per caso

Ti piacerebbe scrivere con noi ma non hai “tempo da perdere”? Vorresti diventare blogger ma hai l’idea per un articolo solo? Non sei sicuro ti piaccia scrivere ma non ti dispiacerebbe provare? Hai un’opinione troppo importante da tenere solo per te?

Sei nel posto giusto, diventa Blogger per caso!

Copia di diventa anche tuCos’è

Blogger per caso è la tua opportunità per provare a scrivere senza impegno. È un’operazione “mordi e fuggi” che richiede solo un piccolo sforzo da parte tua: scrivere ciò che ti piace quando ti pare e senza le pressioni di una redazione!

Come funziona

Hai scritto l’articolo vincente? Mandacelo tramite il form qui sotto*: se è in linea con il nostro stile editoriale ti daremo la possibilità di pubblicarlo*!

Requisiti degli articoli

  • Devono trattare argomenti interessanti per il nostro pubblico.
  • Devono contenere min 150 / max 300 parole
  • Devono contenere almeno un’immagine
  • Devono essere firmati almeno con il nome stardolliano
  • Devono rispettare le regole One-Stop

E dopo?

Se l’articolo viene approvato diventerai Blogger per caso! Sarai reso collaboratore* del blog per il solo tempo necessario alla pubblicazione del tuo post. Dopodiché sarai libero dal ruolo. Amici come prima!

Cosa aspetti? Diventa Blogger per caso!
Compila subito il form!

Blogger per caso
I tuoi dati verranno memorizzati e gestiti da questo sito web al solo scopo di risponderti. Non riceverai newsletter o messaggi pubblicitari.
Invio

*Per effettuare questi passaggi dovrai fornirci la tua email da collaboratore. In rispetto delle regole One-Stop e della normativa sulla privacy, il tuo indirizzo verrà utilizzato esclusivamente per farti diventare collaboratore. Dopodiché verrà cancellato e dimenticato. Salva