È giugno, evviva giugno!

Editoriale di semplicementMia

01 giugno 2020

Non chiedetemi come sia possibile, ma oggi entriamo ufficialmente nel mese di giugno. Un traguardo importante che chiude e apre diversi capitoli.

Giugno è il mese della fine della scuola e dell’inizio dell’estate. È il mese in cui inizia una nuova fase post-quarantena, il mese degli esami, il mese di metà anno che ci invita a tracciare i primi bilanci.

Come è andato finora il vostro 2020? Quali sogni avete per i prossimi mesi?

Stardoll ha visto il ritorno di tanti utenti italiani, ma che ne sarà di loro una volta che le nostre vite torneranno alla normalità? Quanti spariranno per noia e quanti rimarranno?

Domande a cui possiamo dare risposte individuali, perché le opinioni sono tante e tutte legittime.

In questi ultimi quattro mesi mi sono goduta Stardoll come non facevo da anni. Party, messaggi privati, messaggi nel guestbook, interazioni nei club… è sempre così bello entrare in contatto con altre persone e altre mentalità, è un modo per crescere e allargare i propri orizzonti.

A parte in questi giorni di ponte, in cui mi sto proprio godendo i ritmi lenti, nel mio club amo aprire temi che mi permettano di conoscere i membri e di condividere con loro riflessioni e opportunità. Parliamo di moda, sì, ma anche di dipendenze, armocromia, social network…

Anche nei party gli argomenti si sono fatti più maturi di una volta. Basta ai finti matrimoni tra doll, benvenuti dialoghi sulla discriminazione e sul rispetto reciproco.

Giugno è anche il Pride Month e Stardoll ha già iniziato a festeggiarlo con un concorso e promettendoci tante novità.

Noi, da parte nostra, continueremo a tenervi aggiornati con tutte le novità. Nell’ultimo mese siete stati in 3.188 a leggerci (fonte Google Analytics) e questa per noi è una piccola grande soddisfazione.

Che giugno possa essere un mese di introspezione e riflessione, per portare nella quotidianità ritrovata tutti i pensieri positivi raccolti durante la quarantena.

Buona settimana!