“Un’ Informazione importante” -Mail dello Staff

4 Comments

  • Giorgia

    Sì…ad esempio ti ricordi Mia di una settimana fa? Quando mi dovevi inviare quel messaggio, ma Stardoll non voleva saperne di funzionare? Oppure ieri, Stardoll andava un po’ lentuccio e nei riquadri delle pubblicità mi diceva che c’era stato un errore.

    • Giorgia

      Ah no…scusami Marcello, ho appena letto che l’articolo l’hai scritto tu! Certo che oggi sono proprio sbadata, questo caldo mi fa impazzire.

  • Anna

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova in questo blog e devo ancora ambientarmi ^^ comunque riguardo a quel messaggio posso darvi chiarimenti.
    Gioco a stardoll da molti anni ormai e seguo un blog chiamato underneathstardoll (ora modificato in beyondstardoll) che è davvero molto attivo e molto seguito ha spiegato molto bene quello che è successo. Questo è il link del post: http://www.underneathstardoll.net/2016/06/information-regarding-weekend-hack.html
    Purtroppo è tutto in inglese, quello che è successo è stato in sostanza che nel weekend del 15 Luglio degli hacker sono riusciti ad entrare nel server aproffittando di un indebolimento della sicurezza a quanto ho capito e hanno manipolando varie impostazioni del sito fortunatamente non importanti (Come l’ immagine di sfondo del sito che è stata sostituita da un immagine pornografica). Inoltre sono stati mandati messaggi nel broadcast attirando ovviamente diverse doll alle quali, una volta reindirizzate in un blog particolare, è stato rubato l’ account e tutti i dati. La questione è stata risolta abbastanza infretta ma purtroppo non si è potuto fare niente per gli account rubati, per questo è stato inviato quell messaggio a tutta la comunità di stardoll.
    In effetti uesto fatto non ha colpito il server italiano perchè io ero connessa in quei giorni e non ho notato niente di strano ma non so bene spiegarmi come mai.
    Scusate se la mia risposta è arrivata così tardi ma vi ho appena scoperto ^^”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.