Una nuova rinascita

Editoriale di semplicementMia

18 maggio 2020

Oggi è una giornata incredibile. Fuori c’è il sole, il cielo è azzurro, il cuculo canta felice e con lui anche tanti uccellini che non riesco a identificare.

Stamani sono uscita di casa per una commissione, sono andata a piedi attraversando il paese. Arrivata in piazza ho trovato vita: tante persone, distanti tra loro e con mascherina, che entravano e uscivano dai negozi salutandosi felici. Non potevo vedere la loro bocca, è vero, ma i loro occhi brillavano.

Oggi, per noi italiani, è un giorno di rinascita. Un giorno per rimetterci alla prova e dimostrare di aver capito, di aver imparato, di essere diventati migliori.

È un giorno che aspettavamo da tempo, guai a sprecare questa opportunità! Un’opportunità che possiamo vivere in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.

Anche su Stardoll.

In questo periodo, su Stardoll, ne succedono di cose strane. Da antidoll a minacce fisiche, da accuse infondate a bullismo reale.

Lo staff è stato contattato, ha inviato i warning e molti account trovati colpevoli sono stati e continuano ad essere eliminati.

Sarò anche ripetitiva, ma è questo l’unico modo per reagire: segnalare e aspettare che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti. Chi è innocente non ha nulla da temere. Le finte segnalazioni non verranno considerate.

Godiamoci questa splendida giornata di primavera, godiamocela online e offline, circondati dai nostri amici.

Sul blog questa settimana torneranno tanti nuovi articoli, restate con noi!