Chi sono

Traduzione

Ciao! Sono Mia, ho 29 anni e vengo dall’Italia. Sono una social media manager e interagisco ogni giorno con persone da tutto il mondo. Mi piace il mio lavoro, perché mi permette di comunicare con tutti senza limiti.

Ho conosciuto Stardoll nel 2006. Ho letto un articolo su una rivista italiana e per me, cresciuta giocando con le bambole di carta, è sembrata subito una buona idea.

Così ho aperto un account di prova, mentre nel 2007 ho creato la mia doll attuale: semplicementMia. A quel tempo Stardoll.com era un sito completamente diverso, ma poi ha iniziato a riempirsi di ragazzi e ragazze e ora ho amici da ogni continente.

Successivamente lo staff ha introdotto i club e nel 2010 sono diventata starblogger. Tutte queste cose hanno davvero fatto la differenza. Gestire club, cercare il dialogo con membri di tutte le età e trovare nuovi modi per intrattenerli, mi hanno permesso di potenziare competenze che mi sono utili anche oggi con il mio lavoro.

Ho imparato a rispettare ogni idea, a sostenere la creatività e a rispettare le culture diverse dalla mia. Ho imparato anche ad essere paziente e a far rispettare le regole con gentilezza.

Sono passati gli anni, ma sono ancora su Stardoll anche se sono cresciuta e la maggior parte degli utenti è molto più giovane di me. Ma mi piace interagire con loro, chiacchierare, dare consigli e conoscere i loro diversi punti di vista. Questo è il motivo per cui passo la maggior parte del mio tempo nei club e nei party. Mi piace conoscere persone nuove.

Stardoll è un posto piacevole dove puoi trovare ragazze e ragazzi con interessi simili, è una grande famiglia dove chiunque è benvenuto. E’ il luogo dove puoi imparare di più sulla moda, non sono quella già conosciuta ma anche quella emergente.

E’ il luogo giovane e piacevole dove puoi trovare ispirazione per la tua vita quotidiana.
Ho trasformato in lavoro ciò che facevo su Stardoll per gioco e sono soddisfatta.