Cerchiamo te, scrivi con noi!

Editoriale di semplicementMia

08 giugno 2020

Lunedì 8 giugno 2020.

Scrivo questo editoriale con una pashmina al collo, il cardigan sulle spalle e una tazza fumante di latte di cocco accanto al portatile.

Qualcuno è sorpreso? Io no. Dopo tutti i giorni di sole che abbiamo avuto mentre eravamo in quarantena, mi sembra ovvio avere il diluvio universale proprio quando finalmente possiamo riprendere con le nostre attività 😅

Anche su Stardoll c’è movimento e lì, per fortuna, non piove. Come abbiamo già raccontato, giugno è il Pride Month e Stardoll ha già iniziato a festeggiare con concorsi e oggetti gratuiti.

Dopo le terribile vicende legate alla morte di George Floyd, sul sito è arrivato anche il movimento #BlackLivesMatter: attività di sensibilizzazione, appelli pubblicati nello Starblog, concorsi e molti abiti gratuiti.

Non sappiamo ancora quali sono le condizioni di salute dello Staff di Stardoll, non sappiamo quando tutto tornerà effettivamente alla normalità, ma già adesso li vediamo mettere tanta carne sul fuoco. Per questo motivo, abbiamo bisogno di te!

Secondo Google Analytics, in maggio abbiamo avuto 3.188 visitatori. Più di 3mila persone ci hanno letto facendo registrare ad Altervista un incremento visitatori pari a +40,10%. Insomma, non commentate ma sappiamo che ci leggete 😉

Rispondere alle vostre esigenze (“Ci sono nuovi oggetti gratuiti?”) e alle vostre curiosità (“Che succede su Stardoll?”) ci piace e ci fa sentire utili. Quindi non preoccupatevi, continueremo a farlo finché ne avremo le energie!

Se però tu, sì proprio tu che stai leggendo ora, volessi darci una mano, sappi che accettiamo sia nuovi collaboratori che blogger per caso!

Se per la seconda categoria non chiediamo particolari requisiti, per entrare in redazione abbiamo invece delle necessità specifiche. È importante:

  • conoscere il nostro blog
  • essere attivi su Stardoll
  • essere responsabili e affidabili
  • essere in grado di portare a termine gli impegni
  • essere puntuali e autonomi
  • essere attenti a ciò che accade su Stardoll

Se ti riconosci in queste qualità e ti piace scrivere, compila subito il modulo: saremo contenti di accoglierti nella nostra famiglia!

Ti aspettiamo!