StarDesign Hair e l’ultimatum di Stardoll

Girava la voce già da tempo e persino Marcello ne aveva parlato qui sul blog.

Ora arriva una comunicazione ufficiale di Stardoll, un avviso dal sapore di ultimatum: utilizzare proxy viola le regole del sito.

Ecco il messaggio pubblicato poco fa nello Starblog:

Ehi bambole!

Ultimamente abbiamo visto alcuni nuovi tipi di design provenienti dai nostri fantastici StarDesigner. In particolare, hanno utilizzato i proxy per creare versioni “piatte” di colori. Sebbene siamo sicuri che non sia stato inteso alcun danno e l’intenzione era quella di creare nuovi e più vari elementi in StarDesign, in definitiva, le Regole One-Stop vengono infrante, poiché è vietato l’utilizzo di proxy e programmi di qualsiasi tipo.

In futuro, non è possibile creare questi disegni. Se sei uno StarDesigner che li ha utilizzati, potresti ricevere un avviso tra un giorno o due in cui ti avvisiamo di questa regola. Continuare a utilizzare un proxy per creare colori piatti dopo la pubblicazione di questo messaggio può portare alla chiusura dell’account. Gli articoli creati e acquistati dopo questo post potrebbero essere rimossi e non invieremo rimborsi per gli acquisti.

Come sempre, la copia di progetti di altri StarDesigner comporterà la chiusura immediata dell’account. Se stai segnalando copie, come promemoria, utilizza lo strumento RAPPORTO sull’elemento specifico che è stato copiato e includi nel messaggio il nome utente del designer originale.

Grazie ai nostri StarDesigner, che sono in continua evoluzione e apprendono nuovi trucchi per migliorare le loro abilità, e a tutti i nostri membri che seguono le Regole One-Stop.

Saluti,
Lo staff di Stardoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.