Skittle.Fashion: intervista all’artista delle presentazioni

Se c’è un modo di differenziare la nostra doll dalle altre, noi lo troviamo. Che sia il trucco o l’acconciatura, non ci piace essere uguali agli altri e siamo sempre in cerca della nostra individualità.

Lo stesso vale per le presentazioni: perché limitarci agli sfondi bianchi se possiamo trasmettere il nostro stile anche con le parole? Così parte la ricerca in internet, per trovare chi se ne intende e chi può prepararle per noi. E il risultato, la maggior parte delle volte, è lo stesso: Stardoll Presentations, the best site for a presentation.

http://2.bp.blogspot.com/-rdFwy2pt3rI/U6Kog_ieLSI/AAAAAAAACp8/P8JVG_DMorM/s1600/ezgif-save%25281%2529.gifCome nascano le presentazioni e quanto lavoro ci sia dietro lo abbiamo chiesto direttamente a colei che ancora scrive e gestisce il blog: Skittle.Fashion!

skittle.fashionCome hai scoperto il mondo delle presentazioni?

L’ho scoperto visitando alcune persone nel 2012 e vedendo come erano diverse e belle le loro presentazioni, così mi sono incuriosita e ho provato a creare le mie.


Dove prendi le tue ispirazioni?

Molte idee mi vengono guardando altre persone su Stardoll (come il colore o l’arredamento della loro suite) oppure le trovo mentre gioco con i codici.


Com’è nata l’idea di scrivere con Charly?

Mi ha visitata durante la campagna MSW di quest’anno e mi ha contattata per chiedermi se volevo scrivere sul blog, questo onestamente mi ha sorpresa.


Che rapporto hai con Charly?

Direi che siamo amiche.


Qual è la presentazione che ti ha dato più soddisfazioni?

Tutte le mie presentazioni mi danno una qualche soddisfazione, ma penso che quelle con i codici più complicati mi diano una soddisfazione leggermente più grande.


Com’è la presentazione ideale? Chiara o scura? Lunga o corta?

Dipende dai gusti personali, io generalmente preferisco le presentazioni chiare e corte. Non mi piacciono molto le presentazioni che hanno troppe foto (la maggior parte potrebbe non averne o averne solo un paio) o le presentazioni con troppe informazioni.

skittle.fashion


Quanto spesso cambi la tua presentazione?

A volte ogni due giorni, altre dopo un paio di settimane o mesi, tutto dipende da quanto mi sento “soddisfatta” della mia presentazione.


Cosa fai quando sei su Stardoll?

Vesto la mia doll, parlo con gli altri membri e a volte partecipo alle competizioni.


Qual è il più bel complimento che tu abbia ricevuto?

Domanda difficile, su Stardoll mi piace quando qualcuno si complimenta per il mio senso della moda o per il mio duro lavoro nel blog di Charly anche se collaboro da poco.

skittle.fashion


Se potessi, quali grafiche cambieresti su Stardoll?

Hm, sia la grafica degli articoli di moda e arredamento o aggiornerei la grafica delle doll.


Qual è il tuo prossimo obiettivo?

Su Stardoll penso di aver raggiunto tutti gli obiettivi che desideravo e sono davvero grata per tutto l’aiuto che ho avuto per ognuno di essi, ma potrei pensare un giorno di gareggiare con lo scenario o l’album.

f

Conoscevate il suo blog? Quali presentazioni preferite?


Qui l’intervista in inglese

3 Comments

  • Jazmine

    Mai sentito nominare … ma mi ha incuriosita parecchio ^^ corro a vedere il blog e chissà se non aggiorno un po’ la mia presentazione!

    • Il 90% delle presentazioni che si vedono su Stardoll sono sue o di Charly, solo che moltissimi tolgono la loro firma. Se sfogli l’archivio del loro blog sono sicura che riconoscerai qualche presentazione 😉

  • Noemi

    Da quando ho scoperto il blog di Charly non utilizzo più altri blog di presentazioni perchè le loro sono le migliori !
    Bravissima Charly e bravissima anche Skittle.Fashion :3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.