Concorso “100 years of style”

Stardoll ci ha deliziato rilasciando la sua nuova collezione “100 years of style“, cosi  anche noi del blog vogliamo proporvi qualcosa in merito.

Su,ritorniamo indietro di 100 anni proprio nel 1916, a tutti verranno in mente abiti lunghi e fuori moda, super vintage che ormai posso essere visti solo in TV o al cinema. Beh è proprio su questi abiti che si basa il concorso.

Crea il tuo look dallo stile antico, prendi a modello vestiti celebri dell’inizio 900, oppure  prendi come modello la celebre Marchesa D’aragona, e ricrea il tuo outfit perfetto su stardoll.

Il concorso non ha “regole”, cioè, puoi usare tutto ciò che hai a disposizione sulla tua doll. (anche pezzi di arredamento) La fantasia non ha limiti,divertiti.

Vincerà l’outfit più armonioso, l’outfit che darà la sensazione di una vera signora dell’epoca.

Inoltre come premio il vincitore riceverà questo bellissimo manichino:

Immaginema

1946 theatre De La Mode Doll.

Una volta Terminato l’outfit allega una foto qui sotto nei commenti.

Buona fortuna a tutti.

Concorso scadrà il 30 maggio 2016.

7 Comments

  • Martina.M.

    Sono Martina.M.

    Ho creato due look: uno più elegante, adatto per una serata, e uno più da giorno, da indossare per fare una passeggiata al parco, per esempio (entrambe attività che mi vengono in mente pensando a quell’epoca).

    – Il primo è composto da un abito con il corpetto bordeaux e le decorazioni del medesimo colore e la gonna larga e color ocra/sabbia
    La doll porta i capelli raccolti e il make-up (che non si vede bene nell’immagine) è sui toni del bordeaux come il vestito (colore usato sia sulle labbra che sugli occhi)

    – Nel secondo look la doll indossa invece un vestito azzurro, con la gonna più stretta rispetto al primo e la parte di sopra decorata
    Come accessori ci sono dei tacchi sottili azzurri (su cui ho fatto un close-up in alto a sinistra dato che sono coperti dalla gonna del vestito), dei guanti alti fino al gomito bianchi, una collana girocollo argentata (che non si nota molto) e un cappello di paglia con fascia bianca (perfetto per ripararsi dal sole durante una passeggiata, magari insieme ad un ombrellino parasole)
    I capelli sono portati sciolti, raccolti su un lato; il trucco occhi è sui toni dell’azzurro e dell’argentato (come il vestito), mentre il trucco sulle guance e sulle labbra è rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.