Get the Look #5

Salve lettori e ben ritrovati!

Benvenuti al quinto appuntamento con  Get the Look, la rubrica settimanale che si occupa di riprodurre gli outfit più iconici indossati dalle celebrità, in particolare nei film e nelle serie tv.
Ho deciso per oggi di ispirarmi ad una serie tv che, personalmente, ho visto dalla prima all’ultima puntata, e che di moda se ne intende: Girlboss.

“Girlboss” è il titolo di un libro, scritto da Sophia Amoruso, che da qualche anno è diventato anche una serie tv di Netflix. L’intento, come si può dedurre dal nome, è quello di dimostrare che le donne possono costruire da sole il proprio successo.
La vicenda infatti, basata su una storia vera, racconta la vita di una ragazza dalla personalità vivace e alternativa, la quale decide di vendere su eBay abiti vintage e, oltre ogni aspettativa, arriva a crearne un vero e proprio business.

Ho pensato molto a quale look avrei potuto proporvi oggi, ero indecisa se presentarvi qualcosa di casual, elegante, da sera; poi mi sono detta, ma io ora come ora cosa acquisterei ed indosserei volentieri? Visto che, come probabilmente altri di voi, sono immersa nella sessione d’esami e ne avrò per tutta l’estate, quello che cerco attualmente è qualcosa di comodo, versatile e semplice, ma che abbia comunque il suo perché.

Ecco allora un capo di cui io non riesco a fare a meno in momenti come questi, quando sono talmente impegnata che non ho nemmeno il tempo di vestirmi: la tuta di jeans!


Per riprodurre su Stardoll l’outfit indossato da Britt Robertson, ho utilizzato Denim Jumpsuite (Trails) e Straw Clutch (Wild Candy).

Sapete qual’è il pregio della tuta di jeans? Che la potete sfoggiare in tutte le stagioni, abbinandola ad altri capi e accessori, senza mai risultare fuori moda! Con degli stivaletti, delle sneakers o dei tacchi alti, è perfetta per ogni occasione.

Ho scelto per voi una tuta ed una borsa che richiamano questi outfit, ma se ne trovano di diversi modelli ovunque, perciò potete scegliere quelle che più vi piacciono e vi si addicono!

Anche per oggi è tutto, ringrazio i miei lettori e, come sempre, se volete esprimere il vostro parere siete liberi di lasciare un commento.
Noi ci vediamo… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.