Indossereste mai ciò che comprate su Stardoll?

Mi piace vestire la mia doll cercando ispirazione in internet. Non so come abbinare quegli stivali? Vediamo come lo indossano su Pinterest o su Google Immagini. Se poi l’articolo è un real brand, ancora meglio!

Così, quando una persona speciale mi ha regalato l’Overlap cut out dress, sono subito andata su Nelly.com per vedere come veniva proposto e come potevo a mia volta proporre l’outfit su Stardoll.

Lì la scoperta: quel grazioso abitino non è aperto solo sui fianchi, ma ha anche tutta la schiena scoperta! Perfetto per la mia doll, un po’ troppo scoperto per me.

nellyDa qui nasce la mia riflessione: indossereste mai, nella vita reale, gli abiti che comprate su Stardoll? Vi fareste mai tutti quei tatuaggi e quei piercing che fate alla vostra doll?

p.s. L’Overlap Cut Out Dress è scontato del 70% e lo trovate sul sito a € 16.50!

15 Comments

  • Serena

    Dipende da cosa le metto ahah ci sono delle cose che sicuramente metterei/mi piacerebbe avere nella vita reale, altre che non indosserei neanche se me le regalassero! Tipo tutti quei tacchi spaventosamente alti. Tatuaggi sicuro, i piercing però mi danno un po’ fastidio, specie quelli al naso (il mio l’ho dovuto togliere perché mi faceva impazzire)

    • Ecco, io con i tatuaggi sono al contrario. Mi piacciono come espressione artistica dei ricordi importanti, ma non potrei mai farmene uno. Non so, su di me non ce li vedo e mi piace vedermi monocolore. Però alla mia doll li applico spesso e volentieri 😉

  • Laura

    In linea generale, soprattutto per quanto riguarda abiti, direi che gli indosserei. Perchè dopotutto, ciò che faccio (per così dire) indossare alla doll sono capi che personalmente mi piacciono. Forse per quanto riguarda le acconciature e i tatuaggi dipende, perchè su un sito come Stardoll.com puoi permettere di cambiare colore di capelli o aggiungere/togliere un’acconciatura, una tinta, un tatuaggio o un piercing in un battito di ciglia e magarì nella realtà potesse essere così facile!

    • Hai proprio ragione, magari! Su Stardoll adoro la velocità con cui è possibile tagliarsi e farsi ricrescere i capelli. Nella vita reale invece ci penso almeno due mesi prima di non prendere nessuna decisione 😀

  • Scrivisolocri :3

    Oddio se davvero fossi magrolina come la doll perchè no?
    XD
    Diciamo che metterei tutto se me lo potessi permettere, specie i Dior o altri Tribute importanti..
    Ma comunque in genere, se mi piace su stardoll, quasi sempre è perchè vorrei indossarlo anche io…
    La grande differenza è che io non mi truccherei molto come la mia doll spesso è truccata, anche per il semplice ombretto nero, che in realtà non metterei mai su di me!
    😀

    • Mi piace l’idea di Stardoll come “prolunga” della nostra vita, un mondo virtuale dove possiamo indossare ciò che vorremmo nella realtà. Se solo fossimo belle, magre e ricche come la nostra doll! (giusto ieri pensavo a quanto sono toniche le gambe della mia dollina :D)

  • delfy-delfy

    Avessi il fisico della mia doll oserei molto di più, ovviamente quando non sono a scuola! Purtroppo il fisico che ho è il mio e non posso farci nulla…eheh

  • Io ho cercato di adattare la mia doll al mio fisico ma non mi assomiglia per nulla, io non sono superstar, ma se avessi i soldi oserei molto nei vestiti io amo la moda e vorrei poter indossare tanti capi!

  • Anonimo

    No, penso proprio di no ahah Già parto dal fatto che la mia doll ha quasi sempre i tacchi, mentre nella realtà io non li indosso mai

  • Claclisuperstar

    I vestiti di Nelly.com? Quelli della Pretty’n’Love? i Tribute? Oddio sarebbero un sogno! Magari potessi averli! Anche le scarpe con il tacco, mi piacciono e ci so camminare anche discretamente… ma dove vado con delle décolleté di diamanti? Non ci sarebbero molte occasioni nella vita reali di indossare abiti di Chanel! (Eccetto sei sei la principessa d’Inghilterra) I piercing e i tatoo li fare assolutamente, peccato che ho dei genitori un po’ retrò e che non li vedono di buon occhio cose del genere. I capelli sono la mia condanna! Magari rimanessero così perfetti come sulla mia doll per tutta la giornata! Parto da casa con i capelli di Lucios Malfoy (swish) e ritorno con quelli di Hagrid! :’) Però dai, ad avercela davvero l’ultima collezione di Nelly.com non sarebbe male!
    AH quando dicono che i soldi non fanno la felicità….

    • Bé dai, gli abiti di Nelly.com non costano un’esagerazione. Prova a fare un salto sul sito, magari tra compleanno/onomastico/natale trovi l’occasione per farti regalare un bell’abito 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.