E Miss Stardoll Italia 2016 è…

Lei è stata avvertita subito, voi lo avete saputo se avete sbirciato i risultati: abbiamo la nostra prima Miss Stardoll Italia!

Siori e siore, ladies and gentlemen... è un onore per noi presentarvi

MissYeil!

yeilMa perché ha vinto? Perché? Dai, diccelo, dai dai! (cit.)

Riassumendo tutte le motivazioni raccolte nella prima fase, MissYeil risulta una persona d’onore, affidabile, leale, un esempio da seguire per avere successo nella vita. Anche il suo club è stato menzionato come rifugio dalla quotidianità, ritrovo di amiche vere che ascoltano e riescono a farti sentire parte del gruppo.

Non male, no?

missyeilNoi di Stardoll Italia siamo soddisfatti. Soddisfatti per le motivazioni che avete dato (volevamo solo candidati meritevoli), soddisfatti perché tutte le votazioni si sono svolte regolarmente (e chi ha provato a imbrogliare non ha passato la prima fase), soddisfatti perché anche se i voti non sono stati tantissimi, abbiamo la completa certezza che ognuno ha giocato con onestà.

Quindi grazie a tutti, complimenti alle finaliste e complimentissimi alla nostra vincitrice!

Salva

Salva

5 Comments

  • MissYeil

    Sono davvero contenta 🙂 contenta per le belle parole con cui, a mia insaputa, sono stata candidata, contenta per aver partecipato ad un concorso non truccato, contenta anche di aver vinto, ovviamente 😀
    Al “Ma perchè ha vinto? Perchè? Dai, diccelo, dai dai”, aggiungere però che nella seconda fase, un pò di pubblicità me la son fatta e per questo voglio ringraziare tutte le ragazze che mi hanno votata, che hanno speso 2 minuti del loro tempo per aiutare me e infine Mia ringrazio te e come sempre, anche se sono ripetitiva, ti faccio i complimenti per un blog così ben curato e creativo 🙂
    Grazie a tutte!!! -Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.