[Editoriale] Non frequento più i party

editoriale2Un altro lunedì. No, non ce la posso fare.

In questo periodo sto lavorando e studiando. Chissà poi perché io, che a metà superiori ho iniziato a odiare la scuola e per un anno dopo la maturità ho continuato ad avere gli incubi su compiti e interrogazioni, sono tornata tra i banchi di scuola. Se sparisco di colpo, sapete che fine ho fatto.

Per fortuna esiste Stardoll che mi distrae un po’ da tutto questo stress.

Cosa è successo nell’ultima settimana?

Sono uscite nuove collezioni in Starplaza: Fever, John Galliano, Callie’s Picks e Strike a Pose. Poi è iniziata la campagna promozionale per il Ramadan e abbiamo scelto i finalisti del concorso Stardoll Italia’s Next Top Model! Yeeeee!

Su Stardoll ho deciso invece di lasciare perdere i party. Basta. Fine. Chiuso. Game over.
Che qualche coppietta frustrata nella vita reale e in cerca di conforto online potevo anche ignorarla. Ma i maleducati, quelli che parlano volgarmente per farsi notare e che offendono le persone solo per trolleggiare no. Una volta Stardoll non era così. O forse noi non eravamo così. Stardoll dopotutto siamo noi. Poco importa, io mi metto in pausa (dai party).

E ora passiamo alle belle notizie.

Il socio ha passato gli esami! Tutti a congratularsi con lo chef, forza, su su su!

Abbiamo una nuova redattrice! Lei non lo sa ancora (tra poco le arriverà comunicazione ufficiale), ma siamo pronti ad accogliere con noi… Giorgia! Benvenuta! Fatela sentire a casa!

Finiamo con una novità creata in base alle vostre richieste: avete voglia di scrivere con noi ma senza impegno? Avete l’idea solo per un articolo e credete sia troppo poco? Non avete tempo ma cinque minuti quasi quasi si trovano? Approfittate della nuova rubrica “Blogger per caso“! Qui tutte le informazioni utili.

Buon lunedì ragazzi!

5 Comments

  • Jazz

    Congratulazioni Marcello e benvenuto a Giorgia! ^^
    Cavoli, proprio qualche giorno fa in un party ho assistito a una “paternale” fatta da una ragazza che ricordava ad alcune doll che Stardoll è un sito frequentato da anche dai più piccoli e la cosa più ragionevole in certi casi è stare attenti a rispettare le regole e usare un linguaggio più decoroso … risposta di una del gruppetto? “Bah, ma non sono l’unica a farlo …” -.-

    • Ecco, forse la cosa che più mi irrita è come tutti si spalleggino nel comportarsi male. Lo fa anche lui, lo fa anche lei, non sei mia madre, bla bla bla.

      A tutte quelle persone auguro di usare quel linguaggio anche nella vita reale guardando negli occhi qualcuno più grande e grosso di loro. Chissà che non arrivi finalmente la batosta che gli faccia mettere la testa a posto…

  • Noemi

    Credo che tu abbia troppa ragione, ma spesso la colpa è anche dei più piccolini che entrando nei party iniziano ad offendere peggio dei grandi.
    Ne ho incontrati parecchi, e non capisco questa ”moda” che tutti seguono, quella di offendere nei party per sentirsi considerati e ”amati” da tutti, tanto per sentirsi dire ”Sei un grande” ”Ti stimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.