Callie’s Picks N°86

Salve a tutte!

Care doll, e’ iniziata la stagione delle vacanze, così tante feste in un mese solo! Arriva Natale, le grandi mangiate, il panettone, i torroni, cene di famiglia, regali… chi ne ha più ne metta!

E Stardoll comincia questa stagione proponendoci prima di tutto un bel calendario, dove ogni giorno si scoprono abiti e arredamenti molto carini, alcuni in starcoins altri in stardollars. E poi ecco la nuova collezione di Callie!

callie1callie2

Abiti con i colori predominanti del rosso e del verde così come preannuncia il titolo della collezione. Il rosso e il verde sono per eccellenza i colori di questo mese,anche se a me non dispiacciono l’oro,l’argento e il bianco.

Callie,come quasi su tutte le sue scelte, ci lascia un pensiero:callie5

Ecco la traduzione:

Ciao Dolls,
È il mio periodo preferito dell’anno! È il momento di essere accoglienti e passare il tempo con la famiglia e gli amici. Ci sono così tanti eventi diversi a cui partecipare durante le vacanze,e mi piace vestirmi per queste occasioni con colori rossi luminosi e verdi lussureggianti! The Esmerald Silver Skater Dress funge sia da top che da abito, il Calssie Valentino Dress è il mio LBD della stagione e la Dolce & Gabbana Drum Bag degli anni passati, è il top di per ogni look festivo.
Vi piace vestirvi con questi colori durante la stagione? Fatemi vedere i vostri migliori look per le vacanze su Spotlight ora!

Fate buone vacanze e non perdete le gemme nascoste nel nostro speciale Calendario Festivo!

Con amore,Callie.

Ecco gli articoli che ci mette in evidenza:callie3

In questa scelta di Callie troviamo anche dei capi in starcoins:callie4

 

Vi piace questa collezione? Avete acquistato o acquisterete qualcosa?

Vi auguro buone vacanze *^*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.