Stardoll Italia’s Next Top Model 2 – FASE 1

qs

Ladies & Gentlemen, rieccoci qui alla seconda edizione di Stardoll Italia’s Next Top Model!

Come già accennato, questo sarà la stagione del livello successivo, le modelle affronteranno il difficoltoso percorso che le porterà allo status di top model, saranno all’altezza del gioco? Intanto andiamo a conoscerle …

CureDiamons
Claclisuperstar
DreamyBlair.w
Springpinkdaisy
ilarinagold
Keti106
Sophie_Esposito
Martina.M.
andre-simi

E senza aspettare ancora, sveliamo la FASE 1 : Chimi Eyewear Testimonial!

Tra le vetrine di Starplaza spunta la novità Chimi Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole che aspetta la sua Chimi Girl … cosa fare dunque? A ciascuna modella verrà assegnato uno degli esclusivi modelli della nuova nuova collezione cui abbinerete un outfit adatto alla personalità dei vostri occhiali: misteriosa o grintosa, o ancora frizzante o dolce come il miele? Sarete voi a deciderlo, e per questo toccherà spendere qualche parolina in merito alla vostra scelta e alla vostra Chimi Girl 😉

CureDiamons Acai 001
Claclisuperstar Peach 003
DreamyBlair.w Litchi 003
Springpinkdaisy Coco 003
ilarinagold Aqua 001
Keti106 Kiwi 001
Sophie_Esposito Berry 003
Martina.M. Ginger 003
andre-simi Mango 002

Come nella scorsa edizione, per il look (outfit+beauty) potete utilizzare Starplaza o la vostra Suite, l’importante è che la modella sia la vostra doll e nessun’altra; appena terminato il lavoro fate uno screenshot (da fare per esempio con strumento di cattura) e caricate l’immagine qui sotto i commenti accompagnato dal vostro nickname di Stardoll.
Buon lavoro! La FASE 1 scade venerdì 16 dicembre.
Se ci sono dubbi, non esitate a contattarmi per messaggio privato, su Stardoll sono Marylin_Chic e vi risponderò appena possibile. ^^

P.S.: l’assegnazione degli occhiali è avvenuta in modo del tutto casuale, tuttavia se il modello non dovesse piacere, la modella può contattarmi tramite messaggio privato scrivendo il codice della montatura che preferisce (es. 003 anziché 002). Attenzione, per evitare modelli “cloni” non sarà possibile cambiare il modello (es. Acai anziché Mango), ma solo il codice e così potrà usare un’altra montatura del modello assegnato.

15 Comments

      • CureDiamons

        Il colore degli occhiali a me assegnati, mi ha fatto pensare allo spazio, alle stelle, agli extraterrestri. Sarà perché guardo molti film di fantascienza, bho, non lo so. così ho pensato di abbinarci il vestito color “Galaxy” e di conseguenza ho aggiunto gli altri accessori e vestiti sempre seguendo lo stesso stile.

  • Keti106

    “Questo modello di occhiali, Kiwi 001, mi ha subito riportato al mondo militare! L’esercito, i militari, il verdone, quell’aspetto un po maschile e forte che ogni donna combattiva ha! Ecco quindi un look militare, aggressivo ma che mostra intensità e femminilità! Stivaletti marroni con rigoroso tacco, pantaloni con tasche sportivi, mini top sportivo e giaccone verde, zaino da militare, e occhialone verde! Capelli legati e sguardo intenso!”
    …l’occhiale Chimi Kiwi 001, per la donna forte e combattiva! 😉

  • ilarinagold

    modella: ilarinagold
    occhiali: Aqua 001
    descrizione: “La fashion blogger”
    …una fashion blogger, modaiola, stravagante, che deve sponsorizzare e farsi fotografare con abiti e look particolari…il pellicciotto celeste shocking abbinato agli occhiali non si può dire che non si fa notare!!! 😉 jeans strappati, tacchi squadrati, mini top scollato, borsetta d’alta moda, trucco eccentrico! Direi che non manca nulla!! 😀

  • Sophie

    Doll: Sophie_esposito
    Descrizione: Ho scelto di rappresentare un look invernale vista la stagione in cui ci troviamo, ho creato un outfit abbastanza casual per una donna amante della moda!

  • DreamyBlair.w

    Questi occhiali mi hanno subito fatto pensare alla “Dolce Vita”, quindi alle star del cinema! Ecco quindi che la mia doll è una famosa attrice pronta per un red carpet delle 18 del pomeriggio, un abito mozzafiato accompagnato da questo fantastico occhiale per creare un po di mistero nel vip! 😉

  • Margherita

    Questi occhiali dallo stile un po’ vintage, ma di linea più maschile, mi hanno ispirato un look un po’ aggressivo che di solito non è nelle mie corde. Ho azzardato accostando la gonna dalla stampa animalier al bomber camouflage, per il resto è tutto nei toni marrone e oro.
    Per il trucco su una base oro, ho sfumato la palpebra mobile dall’interno verso l’esterno passando dal color oro al prugna. Prugna è anche il colore del rossetto come l’interno del bomber.

  • Modella: andre-simi
    occhiali: Mango 02

    ” L’outfit che ho preparato è raffinato, delicato e femminile.
    Il colore celeste dell’abito è in contrasto con l’arancione, valorizzando gli occhiali che sono i protagonisti. La lunga seta bianca aggiunge al look un senso di leggerezza.
    Le decorazioni floreali del colare del vestito rendono l’outfit omogeneo, creando una sinfonia di colori decisi e moderni. ”

  • Martina.M.

    Ecco la mia Chimi Girl!
    Scusa tantissimo se ci ho messo molto tempo e per la pessimissima qualità dell’immagine.. il computer fisso non collabora! Giuro che la prossima volta uso il pc ahah

    Ad ogni modo: la ragazza che indossa questi occhiali ha un carattere forte, tanto da apparire super sicura di sè con un outfit un po’ da “VIP”, che non molta gente comune oserebbe idossare.
    Ad una pelliccia sul beige e ad un vestito monocolore sul vinaccio, si aggiungono un paio di tacchi minimal neri e nessun accessorio, se non i nostri occhiali (con la montatura marrone e le lenti marrone/rosso chiaro), per evitare di appesantire troppo il look.
    Il trucco occhi è composto da una gamma di ombretti che va (dall’esterno all’interno) dal rosso scuro (simile al colore del rossetto nonchè a quello del vestito) al marrone (come gli occhiali).
    Insomma, visto il colore ed il modello dei nostri occhiali, la nostra modella non poteva non essere una donna forte ed elegante.

  • Claudia

    Ecco il mio outfit.
    Il modello dei miei occhiali era Peach 003. Devo ammettere di essermi trovata in difficoltà in questa prima sfida,infatti scusate il ritardo ma ero perennemente dubbiosa! Non uso molto gli occhiali da sole su stardoll, è stata una cosa nuova.
    Ho scelto di abbinare questi occhiali ad un outfit casual chic: la sobrietà della giacca e della scarpa viene smorzata dal maglione rosa e anche il taglio di capelli così sbarazzino,un po’ trasandato fa la sua parte a rendere casual il tutto. La borsa riprende un po’ gli occhiali e il maglione; Lo vedo come un outfit da poter indossare tutti i giorni,anche per andare a lavoro ma se si scambia la borsa con una piccola clutch anche per un cocktail party! Per il make-up mi sono tenuta sul semplice, solamente dell’ombretto marrone, tanto mascara,ciglia finte e labbra rosse che non stanno mai male .

    Sono Claclisuperstar. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.