UpMake#3

Eccoci al terzo appuntamento con la mia rubrica.

Oggi vi mostro un make-up dai colori accesi, decisamente estivo, anche se siamo in inverno: si sà, l’estate è sempre nei nostri cuori *^*

E’ un make-up molto sgargiante, solo due colori eppure molto appariscente. Personalmente nella vita reale non userei mai colori del genere, anche perché non ho nessuna occasione nei quali farne uso.

  1. Ho scelto questo bellissimo ombretto viola,stendendolo chiaro sulla parte interna e scuro in quella esterna.makeupb2
  2. Poi sulla parte interna ho steso un ombretto giallo molto acceso, simile ad un evidenziatore.makeupb3
  3.  Per far risaltare meglio i colori li ho intensificati con un eye-liner dello stesso giallo dell’ombretto, stendendolo solamente sulla parte colorata con tale ombretto;nella parte viola ho intensificato con una matita dello stesso viola. In più,dato che gli ombretti stardolliani non sono molto semplici da stendere,lasciano molte imperfezioni e a volte non si riesce ad ottenere effetto desiderato, ho ripassato gli ombretti con due meravigliosi Shadestick, di quelli usciti con Transform i quali possono essere utilizzati su tutto il viso. Noterete come tra l’immagine sopra e quella qui sotto l’effetto è completamente diverso!makeupb4
  4. Infine ho usato il mio solito ed amato mascara nero! Con l’aggiunta di un paio di ciglia finte.makeupb5

Il risultato è questo:

makeupb1

Per le labbra ho scelto di non utilizzare nessun rossetto, un po’ perché la doll che ho usato non aveva una vasta gamma di rossetti, un po’ perché il tipo di bocca stardolliana non mi piaceva per niente; ho quindi utilizzato una bocca fatta nello Stardesign,come se avessi usato un rossetto nude su delle labbra.

L’effetto completo mi piace molto, lo sguardo è molto “felino”. Cosa ne pensate? Vi piacciono i colori sgargianti come questi? Avreste qualche consiglio? Qualche richiesta particolare?Lasciate un piccolo commento, ci fanno sempre piacere ❤.

 

Alla prossima,Claudia❤❤❤

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.