UpMake #2

Eccomi di nuovo con la mia rubrica!

Il Make-up di oggi è sui toni del verde e dell’azzurro. Mi piacciono i make-up con colori particolari, troverete anche make-up con l’arancione è il magenta ! Mi piace stardoll appunto perché posso sbizzarrirmi nel trucco cosa che nella realtà non faccio: su me stessa metto un po’ di mascara e nelle occasioni importanti la matita nera!

Ciance alle bande, eccovi il make-up di oggi:

  1. Ho usato due ombretti: un verde chiaro sulla palpebra .verso l’interno dell’occhio mentre verso l’esterno questo verde scuro.makeupb
  2. Sopra il verde chiaro ho steso un terzo ombretto di colore turchese scuro.
    makeupc
  3. Ho accentuato l’ultimo ombretto con una matita color verde pino.
  4. makeupd Ho contornato con semplice eye-liner nero e nella sotto l’occhio ho usato della matita bianca.makeupe
  5. Infine ho messo il mascara nero e rifinito l’occhio con delle ciglia finte,dato che il mascara su questo tipo di occhio stardolliano rende le ciglia un po’ troppo distanti, sembrano più che altro le zampe di un ragno.makeupf
  6. Per le labbra ho usato questo rosa chiaro, purtroppo la doll che ho trovato ha scelto questa bocca stardolliana non proprio di forma armoniosa,ma nel complesso i lineamenti mi sembrano carini.
    makeupg

 

Il risultato è questo:

makeupa

Ho scelto di non usare nessuna maschera di counturing o del fard perché mi sembrava troppo pesante nel complesso.

I trucchi che ho usato sono i seguenti:

makeuph

Il rossetto non si trova più in vendita su Stardoll, e nemmeno l’ombretto turchese scuro ma di entrambi si possono trovare simili rimpiazzi, anziché del turchese un azzurro acceso, il rossetto rosa c’è né uno molto carino nella penultima collezione di Dot.

 

Cosa ne pensate? Siete anche voi amanti dei make-up dai colori sgargianti? Nel prossimo appuntamento vi proporrò un make-up alquanto fuori dalle righe. Nella realtà,invece? Qual’è il vostro rapporto con il make-up? Il beauty della vostra doll segue lo stile che avete nella realtà?

Alla prossima,Claudia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.