UpMake #1

Voglio presentarvi una mia rubrica sul make-up che troverete qui una volta a settimana. Passo molto tempo su Stardoll alla ricerca di doll con bei volti e un buon assortimento di articoli di bellezza e quando trovo quella che mi ispira mi diverto a creare dei make-up che non seguono uno stile o un tema ma sono spontanei, se due colori insieme mi piacciono li uso. Ecco allora questa rubrica: dei tutorial di make-up dai quali magari voi dolls potreste prendere ispirazione!

Inizio questa rubrica con un make-up fresco,l’ho fatto appena due giorni fa. Premetto che sono una grande appassionata del rosso e del marrone, dal chiaro allo scuro, questo make-up è su questi toni.

Esattamente come un tutorial vi mostro passo passo come ho creato il trucco.

  1. Ho iniziato stendendo questo viola scuro,tendente al marrone sulla palpebra superiore,dall’interno verso l’esterno.makeup1
  2. Ho usato poi questo colore,un rosso indiano secondo Dot, solamente a metà della palpebra.
    makeup2
  3. Ho usato due eye-liner: uno arancione sulla palpebra superiore, accennando una codina dato che la forma di quell’occhio stardolliano non permette di creare proprio una bella codina, e l’eyeliner bianco sotto l’occhio.
  4. makeup3Ho finito con del semplice mascara neromakeup4
  5. Per la bocca ho scelto questo marrone scuro.makeup5

 

Il risultato è questo:

makeup6Ho rifinito il trucco occhi con delle ciglia finte, e ho usato una maschera della Transform.

Gli articoli che ho usato sono questi * :

makeup7*c’è un errore nell’immagine: l’etichetta dei due eyeliner dovrebbero essere invertite, non sono un cima con paint! Scusate.

 

Cosa ne pensate? Siete anche voi,come me, amanti di questi colori scuri? Secondo me si adattano quasi sempre a ciò che si indossa. Come avreste usato voi questi colori? Fatemi sapere il vostro parere con un commento qui sotto ^_^

 

Alla prossima,Claudia.

Salva

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.