Stardoll cerca dipendenti

lavorare per stardoll bisL’inizio di un nuovo anno è sempre fonte di stimolo e di riorganizzazione. C’è chi non vede l’ora di iniziare l’agenda nuova, chi inizia un lavoro nuovo, chi si trasferisce, chi opta addirittura per un makeover personale…

Stardoll decide di iniziare alla grande assumendo nuovi dipendenti. Vi avevo già raccontato il mondo che ruota dietro al sito di bamboline, ma vi avevo anche raccontato di come ultimamente l’azienda non cercasse più collaboratori.

Lieta di essere stata smentita, vi comunico che Stardoll è attualmente alla ricerca di un Business Data Analyst, di un Lead Frontend Developer e di un Mobile Developer.

Va bene, ora traduco.

Business Data Analyst

È colui/colei che analizza i dati raccolti dal sito, identificando le opportunità di crescita (anche economica). Riesce a interpretare le esigenze dell’utente medio, capendo cosa gli piace fare su Stardoll e cosa preferisce comprare in Starplaza. Sulla base di queste informazioni pianifica nuove strategie.

Lead Frontend Developer

Gestisce il team frontend (coloro che creano la parte visiva dei siti internet) ed è in grado lui stesso di sviluppare un sito internet con i linguaggi più adeguati. È in grado di comunicare e di farsi capire, indipendente dal livello di esperienza dei suoi collaboratori. Il suo ruolo è talmente importante da poter fare la differenza (parole di Stardoll, eh).

Mobile Developer

Questo è più semplice, dai. Cercano qualcuno che (finalmente) lavori sui dispositivi mobili. Quindi qualcuno con forti competenze tecniche che abbia esperienza in C/C++ e nei vari sistemi operativi per tablet e telefoni. Forse è la volta buona che sistemano Stardoll Access per Android.

Dite che sono professioni troppo complicate per noi, comuni mortali? Quale lavoro sareste disposti a fare per Stardoll? Quale offerta di lavoro vi farebbe pensare “eh bé, quasi quasi”?

Raccontatecelo nei commenti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.