Concorso “Stardoll Fashion Week”

stardoll fashion weekChi l’ha detto che le settimane della moda debbano tenersi proprio in marzo e settembre?

Stardoll Italia organizza in novembre la Fashion Week più pixellosa del storia, forse perché fuori c’è ancora il sole o più semplicemente perché le nostre modelle non temono il freddo.

Sete, tulle, fiori, colori… in sartoria inizia a esserci fermento!
Dove sono le forbici, chi ha preso il metro? Jimmy Choo o Manolo Blahnik? La scelta è tua!

Crea i tuoi abiti, scegli il tuo stile e partecipa alla prima Stardoll Fashion Week!

Come partecipare

  1. Assicurati di esserti iscritto al blog, per farlo devi inserire la tua email e un nickname nella colonna di sinistra. Ogni dato verrà trattato rispettando le regole di Stardoll e la legge sulla privacy.
  2. Vai nel tuo Stardesign e crea il tessuto perfetto abbinandolo al capo d’abbigliamento che ritieni più adatto.
  3. Crea uno screenshot di ciò che hai realizzato (non comprarlo se non vuoi!) e carica l’immagine tra i commenti di questo post. Ricordati di specificare (1) come ti chiami su Stardoll, (2) il nome della tua linea di moda, (3) una breve descrizione del tuo capo, (4) perché meriti di vincere.

Hai tempo fino a mercoledì 25 novembre!

E dopo?

Giovedì 26 novembre verrà creato un sondaggio nel quale chiunque può votare la linea di moda preferita! Chiama i tuoi amici, vota tu stesso! Hai tempo fino a domenica 29 novembre per decidere il vincitore!

Il primo classificato vincerà capi in wishlist (o in  bazar)  del valore massimo di  70 stardollars.

In bocca al lupo!

PS: per caricare la foto nei commenti basta cliccare “scegli file”.

19 Comments

  • Florindamabile

    1. su stardoll sono Florindamabile
    2. la mia linea di moda si chiama Flora
    3. il mio capo è morbido e primaverile, fresco e romantico
    4. non so se merito di vincere ma non sono mai stata brava con lo stardesign e quello che sono riuscita a creare per il concorso mi piace tanto, spero anche a voi

  • Scrivisolocri :3

    Volevo chiedere se fosse possibile rimandare la data di scadenza di almeno un altro giorno, appena inizio a disegnare qualcosa, appare in sottofondo quella brutta musichetta demoniaca che sta da oggi , e appena la sento chiudo immediatamente il sito perdendo tutto !
    In tal caso se non si potesse, vi prego di riproporre un’iniziativa simile più in là ^_^

  • Jazmine

    (1) Su Stardoll sono Marylin_Chic e per il concorso ho scelto (2) la mia linea Aurora’s Shades, un piccolo omaggio alle sfumature dell’alba, che accompagna il risveglio di ogni giorno sottolineando i suoi toni ipnotici. (3) E ipnotico ed essenziale è l’abito proposto, dal colore forte ma non vivace e che sfuma pian piano con il nero (quasi a “inabissarsi” – come accade per il giorno con la notte).
    (4) Stardesign Fashion non lo utilizzo molto, e di conseguenza i creare i motivi per tessuti non mi riesce ai livelli degli “esperti” che creano vere e proprie meraviglie, ma credo di aver fatto un buon lavoro con questo vestito puntando su un classico “semplice ma d’effetto” e non credo avrei scelto diversamente anche se avessi avuto l’esperienza giusta su Stardesign Fashion… e poi, simple is better è immortale! 😉

  • Eliana

    Ho ricreato dei fiori con dei bottoni fatti da me con varie fantasie e ho scelto questo abito perchè secondo me è in tema e riesce a mantenere bene la fantasia.

    • Eliana

      Sono DIAMANTI02
      La mia linea si chiama Vintage’s Spring,perchè contiene questi fiori pastello su un bellissimo prato che mi ricordano molto la primavera,ma i fiori sono fatti con bottoni,e a me i bottoni non so mi ricordano il vintage però con questi colori ovviamente il tutto si modernizza.

  • Eliana

    Uh,ma chi vince,hai detto o wishlist o bazaar,ma nel bazaar,inanzi tutto da chi? Poi i capi che vogliamo ovviamente deve approvare la persona che vende,ma il prezzo è il prezzo di base o quello con cui la persona che vende ci guadagna?

    • Marcello

      Chi vince si aggiudica 70 stardollars! se sei superstar puoi averli riservandomi qualcosa in bazar(una ciocca di capelli una tutina stardesigneccecc.. una sciocchezza insomma) mentre se non sei superstar devi selezionare articoli da mettere nella tua wishlist per un valore massimo di 70 stardollars, il premio lo consegnerò io!
      PS: hai dimenticato di scrivere come ti chiami su stardoll

  • Sophie

    Ciao sono Sophie, su stardoll Madamechanel97. Ho scelto di applicare il tessuto creato nello stardesign su una zampa di elefante tenendo conto dei prossimi trend che mirano ad un look anni 70, un tessuto scozzese ispirato da un recente viaggio nel regno unito, svecchiato grazie all’utilizzo di colori eleganti cioè il grigio e accenni di rosa. Merito di vincere perchè con 70 sd Marc non verrà più importunato dalla mia povertà XD

    • Sophie

      La mia linea si chiama Street’s Empress, imperatrice della strada, mirato a chi utilizza la moda come strumento di espressione.

  • Mars

    Sono Mars, su Stardoll SuperTatarock. Ho cercato di creare qualcosa di decente ma semplice, qualcosa che io indosserei volentieri e che boh, penso sia carino (?).
    Nel mio “Line’s Beauty” (che nome figo) le linee orizzontali danno un effetto (o lo darebbero, se la gonna fosse vera) di ulteriore gonfiezza alla gonna, restringendo il punto vita. E’ un abito che va bene sia per il giorno, che per un cocktail, così se uno è di fretta è a posto e basta, sarà che l’ho fatto pensando a me che sto sempre in ritardo. Le scarpe, nere, riprendono il vestito con gli elementi in metallo della platform. La borsa me l’hanno rubata.
    Merito di vincere solo per tutte le cag- *coff coff* le sciocchezze che ho scritto in precedenza e per aver fatto felice Marc che continuava a stressarmi di partecipare al suo blog.
    No vabbé se dovessi vincere dovrei vincere perché il mio vestito è abbastanza carino, io lo metterei, magari cucito un po’ meglio e non con le righe che non seguono le maledette pieghe della gonna.

    • Mars

      Che seguono le maledette pieghe della gonna*
      Chiedo venia, non so nemmeno più creare una frase di senso compiuto

Comments are closed.