Stardoll Italia’s Next Top Model : FASE 7

stardoll next

Una supermodella che si rispetti posa per le copertine dei magazine di tutto il mondo, bene questo è ciò che spetterà fare a voi in questa settima fase!
Seguite le mie indicazioni per creare il look adatto a ciascuna:

Fede007fashion:

Servizio per VOGUE

Location: Honolulu, Hawaii

Tema: Blue Hawaii

//

StyleAmerican:

Servizio per VOGUE

Location: Siberia, Russia

Tema: tra i ghiacci della Terra Addormentata

//

DreamyBlair.w:

Servizio per VOGUE

Location: Roma, Italia

Tema: la Dolce Vita

//

Sophie_Esposito:

Servizio per VOGUE

Location: Palermo, Sicilia

Tema: il Bel Paese

Come sempre avete a disposizione l’intera Starplaza o la vostra Suite (o Scenari), l’importante è che utilizziate solo e unicamente la vostra doll =>

Appena terminato il lavoro fate uno screenshot (da fare per esempio con strumento di cattura) e caricate l’immagine qui sotto i commenti accompagnato dal vostro nickname di Stardoll (e spiegate in brevi righe la vostra scelta più motivazione), buon lavoro dolls!

La FASE 7 scade sabato 16 aprile.

Se ci sono dubbi, non esitate a contattarmi per messaggio privato, su Stardoll sono Marylin_Chic e vi risponderò appena possibile. ^^

 

12 Comments

  • Sabrina :)

    La Dolce Vita – Roma
    Il termine dolce vita è oggi indicativo di un periodo storico italiano tra gli anni ’50 e ’60,caratterizzato dall’amore per il cinema, per l’eleganza, per le dive e per la vita notturna, quando i paparazzi cercavano di immortalare le stars del cinema italiano e mondiale che erano solite passeggiare per Via Veneto, la strada romana più frequentata dell’epoca.
    …..Ecco quindi che ho cercato di trasformare la mia modella in una diva di quell’epoca a passeggio per Via Vittorio Veneto, con capelli e vestito tipici anni’50, cappello e occhiali per non farsi riconoscere dai fan/paparazzi, e tacchi non altissimi come portati in quel periodo! Mi sono ispirata un pò ad Audrey Hepburn, icona dell’eleganza, che girò a Roma il film Vacanze Romane (ispirato a quel periodo storico romano) e alla grandissima Sophia Loren, splendida diva della Dolce Vita.
    DreamyBlair.w 🙂

  • Sophie

    Scusa per il ritardo ho avuto un po’ da fare con la scuola, e grazie mille per aver concesso più tempo. Spero vada bene 🙂

    • Sophie

      Il bel paese, ho usato uno sfondo marino che ricorda il bellissimo mare della sicilia, per quanto riguarda il look della mia doll ho ho scelto un’acconciatura raccolta con un colore scuro,l’ho fatto anche abbronzare!! 🙂
      Per quanto riguarda l’outfit ho scelto un semplice vestito a fiori che ricordava vagamente la collezione di Dolce&Gabbana dedicata alla Sicilia, ho fatto una scelta molto classica per le scarpe, una semplice zeppa intrecciata!

  • Styleamerican

    Ciao a tutti, sono styleamerican: sono giorni che cerco di connettermi a stardoll, fallendo nell’impresa. Proprio ora ci sono riuscita perciò a breve, entro oggi, invierò anche io il mio lavoro.

  • Styleamerican

    Ragazze, perdonate: lo stress è tanto nell’ultimo periodo ahah
    Per quanto concerne il mio lavoro, ho deciso per il primo look, in quanto più studiato e ragionato rispetto agli altri.
    Quando si pensa alla Siberia, non si può fare a meno di pensare ai ghiacciai, ad aree pianeggianti, deserte e pieni di colori incredibilmente chiari e freddi che tendono sul blu, fino ad arrivare (ai crepuscoli) color lilla. Da ciò deriva anche il colore della giacca, che è, senz’altro, il componente predominante dell’outfit. Il suo taglio, il suo tessuto e il suo colore a tinta unita la rendono un capo primario. I colori principali del look sono il lilla, quindi, il nero e l’argento. Il nero possiamo ritrovarlo nella gonna, che gioca anche su parecchie trasparenze con anche figure geometriche sull’argento. Le scarpe hanno un aspetto ‘massiccio’, dando così al look un’aria determinata, decisa; in più vi è il cinturino.
    Come accessorio predominante ho inevitabilmente optato per un cappello che domina sul capo, il quale riprende in parte i colori della giacca.
    A rendere il look seducente ci ha pensato l’importante scollatura che nasce proprio dal profondo scollo della giacca.
    Da me, è tutto: buon proseguimento di serata 🙂
    -styleamerican

  • Styleamerican

    Che strazio, ho dimenticato il Make up.
    Ho deciso di mettere in particolare risalto le labbra, con un colore tendente al nero ma non troppo: infatti, è un viola assai scuro che riprende i colori un po’ dell’outfit.
    Il resto del volto è particolarmente naturale, infatti ho usato pochissimo bleah, di una tonalità molto vicina a quella della carnagione e l’ombretto nero in quantità molto ridotte, lo stesso vale per l’eye-liner.
    Per quanto concerne la capigliatura, ho optato per questo taglio ribelle e sciolto che rende il tutto molto più naturale, dando alla doll l’aspetto di una donna imprevedibile ed è ciò che vorrei trasparisse dal mio servizio fotografico, che offre anche un pizzico di alta moda nel piccolo look che ho presentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.