Stardoll Raduno a Londra (e tante altre cose)

raduno

Ragazzi, sono tornata!

Sentendomi in colpa per i continui messaggi che ricevo (“quanti pochi post ultimamente, starete mica per chiudere?”) ho deciso di rimboccarmi le maniche e tornare a respirare un po’ di quell’aria stardolliana che tanto piace ma che ogni tanto fa bene abbandonare.

Così ho fatto login e mi sono ritrovata la landing page che promuoveva un nuovo video della serie Stardoll Diaries. La ragazza protagonista? Un membro dello staff con una doll iscritta dal 2006. Che sia Callie.Stardoll?

Un’altra novità è che Stardoll ha organizzato, per il 19 aprile, il primo raduno ufficiale. L’occasione è un evento di moda a Londra al quale lo staff sarà presente, così ha pensato di incontrare tutti gli utenti che riusciranno a recarsi sul posto. Se vi interessa, qui trovate tutte le informazioni.

Che dire? Partecipereste mai a un raduno di Stardoll, se dovesse essere organizzato in Italia? Potrebbe essere interessare incontrare chi c’è dall’altra parte dello schermo? Pericoloso? Noioso? Divertente? Frustrante? Spassoso? Petaloso? 😀

Ma soprattutto, quanto vi piace il concorso organizzato da Jazz? Perché anche se noi scriviamo poco, lo vedo quanto siete attive e quante visualizzazioni di pagina ottiene ogni fase. Per non parlare dei concorsi speedy di Marci, una corsa contro il tempo che io (povera niubba) non riesco mai a correre. Sono più impedita o più accecata? 😛

Per fortuna abbiamo anche Noemi, che ci tiene aggiornati sulle ultime novità stardolliane insieme a Claudia e a Sophie, redattrici in prova.

Ricevo spesso vostre email in cui proponete argomenti, fate complimenti (grazie grazie grazie!) e chiedete di scrivere con noi. Rispondo sempre a tutti, magari non puntualmente ma mi impegno per farlo. Teniamo molto in considerazione le vostre idee e i vostri suggerimenti.

Ci avete chiesto di parlare di truffe e lo abbiamo fatto. Novità di natale? Ecco l’articolo. Come guadagnare starpoints? Detto fatto. Ci manca solo di accontentare chi ci ha chiesto le presentazioni, ma ci stiamo lavorando.

Ora chiediamo nuovamente il vostro aiuto:

Se doveste migliorare questo blog, cosa cambiereste? Se poteste scegliere quali argomenti leggere, quali vorreste? Se aveste la possibilità di cambiare grafica o colori, come scegliereste? Se il blog fosse vostro, come lo modellereste?

I commenti sono aperti a tutti, non è necessario inserire l’email né firmarsi col nome di Stardoll (sì, potete lasciare messaggi anonimi). Sentitevi liberi di dare consigli e suggerimenti, di riempirci di complimenti (adoriamo!) di criticarci (costruttivamente, eh!) e di continuare a contribuire a rendere questo blog un punto di riferimento per tutti gli utenti italiani.

Ho tanta voglia di fare, sarà l’estate. Approfittatene!

p.s. lasciate un commento anche se non avete consigli da darci, ci piace sapere come state!

5 Comments

  • Noemi

    Ho deciso di rimboccare anch’io le maniche ed essere molto più presente visto che ultimamente non ho avuto tanto tempo a disposizione!
    Io credo che questo sia il blog migliore!

    Inoltre mi piacerebbe tanto partecipare ad un raduno di Stardoll in Italia, è una bella iniziativa.
    Ho sempre sognato poter conoscere le persone con la quale interagisco attraverso uno schermo 🙂

  • Martina.M.

    Il vostro blog è bellissimo! Anche io mi stavo un po’ preoccupando vedendo la poca attività di questi giorni ahah

    Ad ogni modo, io aggiungerei post sull’arredamento della suite.. o postando semplicemente delle suite particolarmente belle oppure originali.. o pubblicando suite interamente in starcoins (o oggetti gratuiti o comunque economici) oppure scrivendo dei consigli e dei “trucchetti” per arredare al meglio la suite..

    Oppure un post (o una rubrica, perchè no) con outfit interamente in starcoins

    O outfit/make up ispirati a outfit reali, magari delle star.. una cosa del genere si potrebbe fare in occasione di qualche grande evento ad esempio

    Un post con una specie di “storia di stardoll” (in onore dei 10 anni appena compiuti?).

    Oppure non saprei, queste sono solo alcune idee ahah

    • Quante belle idee, Martina! Grazie!
      Grazie anche per i complimenti, la nostra autostima apprezza 😀

      Mi piacciono tantissimo i tuoi suggerimenti e ho già qualche ideuzza che stanotte sicuramente non mi farà dormire. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni… 😉

      Sulla storia di Stardoll ci ho pensato tante volte, sai? Era l’idea iniziale della categoria “Storie” qui sul blog. In bozza (da ormai non so quanto) ho un articolo sulla storia di Miss Stardoll Italia (diventato poi MSW), mentre sul portatile ho le bozze dei cambiamenti grafici del sito e delle suite (quando mi sono iscritta nel 2007, la suite era una stanza sola con un armadio vuoto :(). Sai qual è il problema? Trovare gli screenshot. Qualcosa ho, ma vorrei andare più a fondo in modo da non rimanere troppo superficiale raccontando cose risapute. Ma non demordo, eh! Le bozze rimangono e appena ho notizie più concrete mando tutto online, promesso! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.