[Editoriale] Tempo di esami

Buongiorno e buon lunedì!

Stamani, tra uno squat e l’altro, pensavo a quante idee ho messo in cantiere per questo blog: la rubrica Steal His/Her Look (con le vostre richieste), le interviste quasi pronte, la storia di Miss Stardoll Italia poi diventato Miss Stardoll World… ma per una qualche legge di Murphy, ogni volta che un’idea creativa nasce, un impegno lavorativo la uccide.

Doh!

Così mi sono detta: perché non prendere la piccola abitudine di scrivere almeno ogni lunedì? Una sorta di editoriale in cui magari vi racconto a che punto siamo con i nostri progetti, cosa è successo di particolare su Stardoll, cosa sto facendo io (magari non vi importa niente, ma almeno sapete che sono viva)… pensate possa essere interessante? Fatemi sapere, intanto sperimento.

Come vorrei sperimentare anche l’ipotesi di aprire una pagina Facebook del blog. Potrà servire o è vero che ormai gli adolescenti boicottano “faccialibro” optando per il più dinamico snapchat? Perché lo so che ci siete anche voi a girare video coi musi da cagnetti! 😛

fbA ogni modo eccoci qua.

Su Stardoll le novità sono tantissime, tutte dettagliatamente raccontate dalla nostra Giorgia (che il prossimo lunedì finirà il mese di prova…. rullo di tamburi…). Nuovi negozi, nuovi oggetti, nuovi vestiti, nuove atmosfere e persino nuovi sfondi per i party. Soddisfatti da tutte queste novità? Speravate in qualcosa di più? Vi manca qualcosa del passato? Raccontatecelo nei commenti!

È stata anche una settimana di concorsi che si è conclusa con la proclamazione del vincitore di “Festa della Repubblica Giveaway”. Chi avrà vinto? Lo potete scoprire qui.

Un messaggio che un po’ troppo frequentemente si legge su Stardoll è “segnala Tizia perché ruba password”. Ehi, fermi tutti! Vi ricordate che senza prove non ha senso inviare segnalazioni, vero? Oltre al fatto che se segnalate chi personalmente non vi ha fatto nulla siete voi a rischiare il ban. Ne vale la pena? Diffidate da chi vi manda questi messaggi: significa che non conoscono il regolamento di Stardoll e che non hanno abbastanza rispetto della vostra doll.

Infine, se siete in terza media e avete iniziato gli esami… in bocca al lupo! Raccontateci nei commenti come è andata!

Salva

Salva

5 Comments

  • Noemi

    In bocca al lupo alla collaboratrice in prova e anche a chi dovrà affrontare gli esami 🙂
    Purtroppo io dovrò affrontare gli esami di maturità, di certo non manca l’ansia che ho già da adesso ahahah

  • Marcello

    A me iniziano domani gli esami con prove pratiche di cucina 😀 ovviamente non so fare nulla che dio me la mandi buona xD

  • Martina.M.

    In bocca al lupo a tutti quelli che hanno esami.. e buona estate a tutti gli altri! 🙂
    L’idea del “settimanale” del lunedì mi piace 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.