Concorso – “Pasqua”

 

 

 

carnevale-per-bambini-e1423567654646

Salve a tutti,

Come già sappiamo il covid-19 ci ha riportato tutti qui, cosi ho pensato “perchè non far ritornare  il blog attivo  come era un tempo?”

Ecco perchè ho deciso di farvi ritornare qui, e quale idea migliore se non di un concorso?

Ci stiamo anche avvicinando alle feste pasquali, cosi ho deciso di incentrare il tema proprio su questo.

 

Iniziamo:

1- Vestire la propria doll in tema “pasquale”, non vi do altre informazioni,  lasciatevi guidare dalla vostra fantasia, l’unica caratteristica fondamentale è che deve ricordare la pasqua, (accetto anche il travestimento da uovo di pasqua xD).

2- Fare una foto della propria doll e lasciarla nell’album, nelle ultime foto o meglio ancora fare uno screen a metterlo qui sotto ai commenti o ancora un’altra opzione è di metterla  nella presentazione con la scritta ” concorso blog stardoll italiano”.

3- Scrivere qui sotto di aver partecipato e ovviamente dove possiamo trovare la foto tra le tre opzioni sopra indicate.

 

Premi:

Le persone che vinceranno saranno due, e ognuna/o  di loro riceverà un regalo nella wishlist del valore di 40 sd ciascuno.

 

 

Tempi:

Avete 8 giorni di tempo per partecipare, dopodiché saranno annunciate le doll che vinceranno.

 

Detto ciò auguro una buona quarantena a tutti. :3

9 Comments

  • starangelgiuly

    Ciao a tutti! Un concorso di Pasqua mi sembra un’ottima idea per riaprire il blog, perciò partecipo volentieri. Ho scelto di vestire la mia doll con il colore della pasqua per eccellenza: il bianco! L’abito infatti ricorda la colomba pasquale, simbolo di pace, e il grande fiocco sulle spalle ne simboleggia le ali. Sullo sfondo ho aggiunto un uovo di pasqua, dei fiori e delle lucine colorate.
    La foto è nel mio album, buona fortuna a tutti!

  • MarikaH.L.Y.

    Che belle queste iniziative, portano sempre tanta allegria! ? Partecipo volentieri al concorso, è la prima foto che trovate nella sezione “foto”. Buona fortuna a tutte!! ??

  • AliceAlways

    ciao, che bello vedere che questo blog è tornato attivo! ovviamente partecipo, ho messo la foto nella presentazione con una piccola descrizione, spero vi piaccia! Buona Pasqua 🙂
    (nome doll: AliceAlways)

  • angy.s97

    Eccomi! Partecipo anche io 🙂 Lascio qui lo screen.

    Per me è difficile pensare al “colore della Pasqua”, l’ho sempre associata a dei colori pastello. Guardando nell’armadio della mia dollina ho trovato una cinta con un fiocco giallo che non metterei mai.. se non a Pasqua! ahahah Quindi mi sono un po’ infiocchettata e vestita per l’occasione.

    E nella mia stanza “cucina” mi è sembrato opportuno cambiare quella vecchia torta alle fragole che c’era sul tavolo con un bel conogilio di cioccolata.

    E’ stato carino partecipare ad un concorso, non lo facevo da anni.

  • BestMissClaudia

    Ciao a tutti!
    Questa è una bellissima iniziativa e partecipo al concorso allegando la mia foto sotto.

    Chi dice che un’abito lungo e bianco possa permetterselo solo una sposa il giorno del suo matrimonio?
    Ho scelto questo outfit per celebrare il giorno di Pasqua.
    Il bianco dell’abito indica la purezza e santità, il tutto adornato con una cintura oro, colore di gloria, ed impreziosito con un bracciale che richiama i ricami delle decolté con plateau.
    Impugno il cero pasquale, che simboleggia la Resurrezione, ma la Pasqua è anche la celebrazione della venuta della Primavera, quindi perché non omaggiarla indossando una corona di fiori?
    E’ tutto pronto per festeggiare in giardino, leccornie, amici, musica e giochi.

    Auguro a tutti voi una serena Pasqua e spero che la mia foto vi piaccia!

  • Jazmine

    Ciao! Sono Marylin_Chic e questo è il mio look per Pasqua. Per Pasqua ho pensato di organizzare una festicciola nel nostro Bosco delle Meraviglie, i bambini si sono divertiti un mondo a giocare alla caccia al tesoro, a decorare uova di polistirolo e a fare merenda con il Coniglio Pasquale. Per restare in tema ho scelto un minidress di Royalty un po’ alla Kate Middleton e collant a pois in tinta, scarpette rosse perché con tutti quei colori volevo essere un po’ Dorothy de Il Mago di Oz. Infine ho voluto dare dei tocchi più pasquali: il cerchietto con le orecchie di Mr Bunny e la borsa-cestello di vimini da riempire di tante uova decorate =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.