Perché Stardoll non rilascia nuove collezioni?

Vi starete chiedendo perchè a Starplaza non stanno uscendo più nuove collezioni ma solo qualche manichino buttato qua e la, o vecchi abiti in colorazioni diverse?

Tutto ciò è stato “spiegato” per modo di dire, brevemente da lisa.stardoll in un post sullo Starblog in inglese, lo spiego in lingua italiana qui.

Diversi dipendenti di Stardoll sono ammalati, non sanno ancora se covid-19 (o forse non vogliono dirlo) e il team creativo, quello che crea gli abiti, è messo peggio di tutti.

Ora quindi fanno fatica a rispondere alle richieste degli utenti e a lanciare nuovi capi. Per questo motivo riciclano quello che già hanno in archivio rivendendolo a prezzi più bassi.

Tutti gli abiti che avete visto in colorazioni diverse sono stati tutti scelti dai membri royalty nell’apposito club tra cui anche io mi sono permesso di suggerire un capo, il knitted berret in colorazione grigia,(chissà se lo vedremo in questi giorni nello shop).

Nessuno sa fino a quando tutto ciò andrà avanti, ma non dimentichiamo che chi paga l’iscrizione superstar/royalty deve  avere diritto ad avere delle edizioni limitate accessibili solo a loro ogni tot di tempo, chissà come rimargineranno questa lacuna ( sempre se lo faranno).

Voi cosa ne pensate complessivamente di tutta questa situazione? e sopratutto vi piace questo “riciclaggio” con colori diversi e prezzi più bassi?

xx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.