[Editoriale] Cordiali saluti.

sposiArriva un momento, nella vita, in cui si è talmente oberati di lavoro che bisogna fare una scelta. Ristabilire le priorità. Cosa è più importante per me in questo momento e cosa è meglio mettere da parte e delegare agli altri?

Quando questa situazione si presenta, la decisione è sempre sofferta. Sempre. Perché ciò che si è costretti a mettere da parte è quasi sempre uno dei progetti in cui si è creduto di più e che ora dovrà andare avanti e crescere senza di noi.

Questa premessa per comunicarvi ufficialmente che lascio Stardoll e lascio questo blog. Non per sempre, sia chiaro, solo fino a questo autunno. Giusto il tempo di sposarmi e rimettermi in carreggiata.

Wow, mi sposo. Fa così strano comunicarlo qui, in questo ambiente. Quando ho conosciuto Stardoll non pensavo di certo che un giorno mi sarei ritrovata a fare questo annuncio a degli amici conosciuti solo in veste di bamboline. Ma gli anni passano, tutti diventiamo grandi e ciò che davvero dovrebbe sorprendermi è come la nostra storia si sia evoluta nel tempo. Non è da tutti trovare nuovi stimoli in un vecchio passatempo. Siamo stati bravi!

Quindi vi saluto e vi ringrazio. Grazie perché continuate a leggerci. Secondo Google Analytics, solo in questo ultimo mese, ci avete letti in 721 visualizzando 1.827 pagine.

Lascio tutto in mano ai miei collaboratori, assicuratevi che non organizzino troppi party in mia assenza e che si ricordino sempre di togliere i resti di pizza dal soffitto 😉

Ci rileggiamo questo autunno, ciao!

p.s. Non dimentico i miei “debiti”, vi chiedo solo di pazientare per qualche mese.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.