yuky200: intervista alla vincitrice inconsapevole

È talmente semplice e genuina che difficilmente incontrerete yuky200 vestita in modo troppo appariscente. C’è però un posto dove la noterete subito, anche se lei stessa non sa come ci sia finita!

yuky200Come hai scoperto Stardoll?

Ho scoperto Stardoll grazie alla mia migliore amica. Stavamo navigando sul web e grazie ad una pubblicità abbiamo trovato Stardoll. Il sito ci è subito piaciuto subito in quanto di gran lunga migliore di molti altri siti di dress-up ed abbiamo deciso di iscriverci.


Hai creato questa doll nel 2011, dopo che lo staff ti aveva cancellato la precedente per inattività. Cosa ti ha spinto a ritornare?

Ho giocato sul mio vecchio account per circa quattro anni ed ovviamente mi è dispiaciuto molto quando, un giorno, ho notato che il mio account era stato cancellato. In ogni caso, Stardoll continuava a piacermi e quindi ho deciso di riscrivermi e di ricominciare a giocare come un tempo.


E cosa ti piace fare quando sei su Stardoll?

Quando sono su Stardoll mi piace molto creare oggetti nello StarDesign, in quanto mi ritengo una persona molto creativa. Inoltre, mi piace molto decorare la mia suite.


Studi lingue straniere, ti è utile su Stardoll?

Studiare tre lingue straniere al giorno d’oggi è utile in qualsiasi settore. Trovo sia molto utile anche su Stardoll. Infatti, quest’ultimo è una vasta rete di comunicazione che mette in connessione persone provenienti da diversi paesi del mondo e credo che poter comunicare in lingua sia davvero emozionante.


Hai lo Stylist Studio ben avviato. Qual è lo stile più strano che ti hanno chiesto di realizzare?

Credo di non aver mai realizzato uno stile del tutto strano, ma posso sicuramente dire di aver realizzato stili difficili. Ad esempio, molte volte ho trovato difficoltà a consegnare uno stile soddisfacente per il cliente perché molti degli articoli dello Starplaza possono essere acquistati solo con gli Stardollars.


Sei arrivata 14esima a The Vote, perché credi ti abbiano votata?

Non pensavo di poter arrivare a quella postazione con una delle mie foto, motivo per cui non mi impegnai tanto per la realizzazione di quella foto. Eppure riuscì ad ottenere una buona postazione. Credo quindi che le persone mi abbiano votata proprio per la genuinità della stessa.yuky200


Avevi un blog chiamato Le mode di Stardoll, che hai dovuto chiudere per mancanza di tempo. Ti manca? Qual è stata la soddisfazione più grande che ti ha dato?

A volte il mio blog mi manca molto. Era un posto dove poter parlare di qualcosa che mi piaceva molto fare da piccola: giocare a Stardoll. Oltre al blog in sé, in realtà, mi mancano anche le mie collaboratrici, con cui, si era instaurato un rapporto che andava oltre il parlare solo del blog. Probabilmente, la soddisfazione più grande che il blog mi ha dato è stata proprio la conoscenza di altre persone che condividono le tue stesse passioni.


Ho visto che segui Once Upon a Time. In quale personaggio ti rispecchi?

Il personaggio in cui mi rispecchio è sicuramente Merida. Infatti, le assomiglio sia fisicamente che mentalmente. Mi ritengo una persona coraggiosa e dal carattere forte che farebbe di tutto per le persone che ama. Q3WipS7CWCml


Sei in cima alla classifica del Celeb Quiz con 1.000.000 punti. Qual è il tuo segreto?

Credo che al momento della vincita del trofeo stesse giocando mio cugino. Perché davvero non ricordo ahaha XD

yuky win


Se potessi essere a capo di Stardoll per un giorno, quali cambiamenti apporteresti?

Ho sempre desiderato essere nello staff di Stardoll almeno per un giorno e sicuramente abbasserei il prezzo dell’abbonamento Superstar per i paganti tramite PayPal, che negli ultimi mesi è aumentato. Inoltre, darei la possibilità agli account che non hanno mai comprato un’iscrizione all’abbonamento, ma che giocano da più di un anno, di provare l’abbonamento e tutte le sue funzionalità gratuitamente per almeno un mese.

Che ne dite? Lo vogliamo un capo così?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.